fbpx

Veicoli Elettrici

IL FUTURO È ELETTRICO

Il cambiamento in fatto di mobilità sostenibile ormai è evidente a tutti, questo grazie all’impegno dei maggiori player automobilistici e di un clima culturale favorevole. 

Noi di Ponginibbi Group abbiamo come obiettivo la sensibilizzazione dell’opinione pubblica in tema di mobilità sostenibile. Siamo protagonisti del cambiamento nella realtà picentina grazie all’offerta di una vasta gamma di modelli plug-in hybrid e 100% elettrici

Vogliamo agire nel presente per rivoluzionare il futuro della nostra città. Lo facciamo rispondendo in modo chiaro e trasparente alle domande e curiosità relative alla nostra gamma elettrificata.

PIACENZA E MOBILITÀ SOSTENIBILE

La nostra città di Piacenza sta rispondendo prontamente a questa nuova esigenza attraverso l’implementazione della rete di colonnine di ricarica riservata ai veicoli elettrici e plug-in hybrid.

Ad oggi sono 35 le colonnine attive e 9 sono in attesa di essere installate.

Leggi il nostro articolo per verificare le aree riservate. 

VANTAGGI PER IL CLIENTE

Sappiamo che l’acquisto di un’auto ibrida o 100% elettrica può rappresentare una scelta difficile, per questo i nostri consulenti sono a completa disposizione per risolvere dubbi e rispondere a curiosità.

Ecco tre vantaggi da non sottovalutare per l’acquisto della tua nuova auto ibrida o 100% elettrica:

  • È meno stressante: Potrai evitare code e traffico cittadino. L’auto elettrica è silenziosa e senza vibrazioni, con il plus di poter attraversare zone a traffico limitato e posteggiare sulle strisce blu senza costi.
  • Minori costi di ricarica e di manutenzione: Caricare un’auto elettrica, anche con la ricarica veloce, è sempre più conveniente rispetto al tradizionale pieno. Inoltre, i costi di gestione durante il ciclo di vita di un’auto elettrica sono più bassi, questo è dovuto alla minore complessità del suo motore. Senza dimenticare poi i bonus regionali per gli eco incentivi fino a 6.000 € per l’acquisto di un’auto elettrica o ibrida.
  • Zero emissioni: L’inquinamento rappresenta oggi un problema significativo per tutto il pianeta, questo lo sappiamo. Andando ad acquistare un’auto elettrica che non rilascia CO2, possiamo contribuire ad abbassare l’impatto ambientale.

Gamma Peugeot

Gamma Citroen

Gamma DS

Gamma Hyundai

Gamma Volvo