Opel Zafira-e Life

Zafira-e Life è l’e-voluzione del salotto su ruote, e l’ammiraglia della gamma Zafira Life caratterizzata da comfort premium, adesso con motorizzazione completamente elettrica per far viaggiare i vostri passeggeri business in modo ancora più fluido, silenzioso e lussuoso.

Opel Zafira-e Life è un veicolo premium per il trasporto di persone caratterizzato dall’efficienza dei veicoli elettrici. Scopri la massima flessibilità e comodità nell’abitacolo e su strada: la guida a zero emissioni permette infatti a Zafira-e Life di avere accesso a tutti i centri urbani. Disponibile in tre lunghezze e con batterie di due dimensioni per un’autonomia fino a 330km, rappresenta una combinazione unica di massimo comfort e interessanti costi operativi.

Zafira-e Life è tanto lussuosa quanto sicura. Puoi guidare con la massima tranquillità grazie a una gamma completa di servizi di assistenza alla guida d’avanguardia che comprende il Sistema di mantenimento attivo della corsia, il Sistema per la prevenzione dei colpi di sonno, l’Head Up Display, la telecamera anteriore, la retrocamera con visione a 180° e i fari anteriori attivi allo Xenon.

A partire da 52.000

Funzioni al vertice del segmento

Batteria integrata

La potenza del motore elettrico a zero emissioni di Zafira-e Life proviene da una potente batteria agli ioni di litio da 75 kWh che garantisce un’autonomia fino a 231 km. Celle ad alta densità energetica, gestione termica avanzata e un’equilibrata integrazione nel telaio significano lunga durata e autonomia affidabile, ma anche un baricentro basso per una guida stabile e ben bilanciata.
interni spaziosi Opel Zafira da Ponginibbi Group a Piacenza

 Silenziosa

Il motore elettrico a batteria e intrinsecamente silenzioso di Zafira-e Life garantisce una guida silenziosa, rilassante ed estremamente fluida. Che i passeggeri abbiano bisogno di parlare o semplicemente di pensare con la massima tranquillità, l’abitacolo di Zafira-e Life rappresenta un’oasi di pace sulla strada. Perfetta per prelevare o lasciare i passeggeri nelle zone residenziali.
interni Opel Zafira da Ponginibbi Group a Piacenza

Frenata rigenerativa

La guida di Zafira-e Life è particolarmente fluida, e questo va non solo a vantaggio dei passeggeri, ma anche della massima efficienza energetica e in termini di costi. Durante la guida, appena si solleva il piede dall’acceleratore, il sistema di Frenata Rigenerativa cattura l’energia cinetica della frenata e la trasforma in elettricità incrementando l’autonomia. Con l’impostazione più alta (Modo B), puoi effettuare la maggior parte dei tuoi viaggi più brevi senza utilizzare i freni tradizionali, riducendo così usura e costi di manutenzione.

Motorizzazioni disponibili

Scopri di più