fbpx

Pretende di essere guidata

La nuova Opel Astra Sports Tourer non sacrifica in alcun modo il volume di carico e si distingue per il design ‘bold and pure’, i bassi costi di gestione e un’ampia gamma di motori benzina, diesel e Plug-In Hybrid
Disponibile in una gamma di allestimenti che si adattano a ogni esigenza, Astra si distingue per il suo design audace e il suo stile di vertice.
Scegli tra la versione Edition o la sportiva GS e scopri il piacere di guidare la Corsa-e, la versione completamente elettrica.
Grazie alla sua gamma di motorizzazioni efficienti (benzina. diesel e 100% elettrica), la Corsa offre prestazioni eccellenti e consumi ridotti, offrendo un’esperienza di guida emozionante e sostenibile.

Spazio e versatilità

Con il nuovo Pure Panel al centro, l’abitacolo di nuova generazione di Astra Sports Tourer è spazioso e si distingue per un vero e proprio detox digitale, per consentirti di provare una guida veramente intuitiva, supportata da sistemi avanzati di assistenza alla guida.

Opel Astra Sports Tourer è dotata di un sistema di carico più smart grazie all’innovativo sistema Intelli-Space. La capacità massima di 1.634 litri viene sfruttata al meglio grazie a funzioni come gli occhielli, le reti laterali, il piano di carico piatto a due livelli, gli schienali dei sedili posteriori abbattibili asimmetricamente (40/20/40) con funzione easy-fold, la cappelliera avvolgibile e gli intelligenti vani portaoggetti sotto il pianale. Il gancio di traino in opzione consente di aumentare ulteriormente il volume di carico. 

Quando le portiere sono sbloccate o il dispositivo Keyless Entry & Start si trova nelle vicinanze, si può aprire automaticamente il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore.  

Pronta a tutto

Grazie a una stabilità superore, funzioni di sicurezza rigorose e le tecnologie di guida più avanzate del segmento, Opel Astra Sports Tourer è ingegnerizzata per essere ‘a prova di autostrada’.

L’Intelli-HUD  proietta le informazioni essenziali direttamente sul parabrezza nel campo di visione del guidatore.

Il sistema INTELLI-DRIVE 1.0 unisce tre delle funzioni tecnologicamente più avanzate per offrirti la possibilità di tenere tutto sotto controllo, in ogni tuo viaggio:

  • Lane Positioning Assist che interviene leggermente sullo sterzo per aiutarti a procedere più stabilmente all’interno della carreggiata.
  • Lane Change Assist, che ti fa sapere se un altro veicolo si sta avvicinando rapidamente da dietro o se entra nell’angolo cieco
  • Rear Cross Traffic Alert che ti informa se qualcuno si sta avvicinando mentre manovri in retromarcia, compresi ciclisti o pedoni, fino a 40 metri di distanza.

Astra Sports Tourer Plug-in Hybrid

Tutto quello che ti serve e qualcosa in più: un avanzato motore elettrico Plug-In Hybrid che ti porta più lontano.

5,7-1,1 (1/100 km)

consumo di carburante

133-0 (g/km)

emissioni CO2 (g/km)

64-56 km

Autonomia in modalità elettrica

Ricaricare è facilissimo

L’avanzata tecnologia di ricarica rapida di Opel permette a nuova Opel Astra Sports Tourer Plug-in Hybrid di ricaricarsi rapidamente dalla tua connessione domestica, mentre sei in ufficio o dalle colonnine di ricarica pubbliche. Caricare è facile come utilizzare un dispositivo plug and play.

Alta tensione ibrida

Il cuore di Opel Astra Sports Tourer Plug-in Hybrid è la batteria ad alta tensione da 12,4 kW con 84 celle e fluido di raffreddamento. Leggera e ad elevata densità di energia, aziona il motore elettrico quando si attiva la modalità Ibrida o Puramente Elettrica. Molto compatta e perfettamente integrata nel gruppo motore-trazione, la batteria abbassa il baricentro della vettura e garantisce eccezionali caratteristiche dinamiche e un’esperienza di guida semplicemente elettrizzante.

Prestazioni senza compromessi

I motori plug-in hybrid hanno due livelli di potenza: 180 CV e 225 CV, e ti permettono di guidare in modo tradizionale, misto e fino a 60 km in modalità puramente elettrica.

*Consumo di carburante nel ciclo misto 1,1 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo misto 25-26 g/km; autonomia in modalità puramente elettrica (ciclo misto) 59 – 60xkm (in funzione di equipaggiamenti e opzioni)

Disponibile da fine 2023

Scopri di più