Design rivoluzionario, prestazioni ibride: il C-SUV più venduto in Europa nel 2023

La rivoluzione ha inizio. Hyundai TUCSON Hybrid non è semplicemente un’evoluzione del suo predecessore, ma una vera e propria rivoluzione. Design senza precedenti e le più avanzate tecnologie smart tech, unite a una motorizzazione ibrida che ti permette di ridurre notevolmente il consumo di carburante.

hyundai Tucson tecnologie da Ponginibbi Group a piacenza

Connettività all’avanguardia a portata di mano.

Naturalmente, TUCSON Hybrid è stata aggiornata con funzionalità di connettività all’avanguardia come Bluelink Connected Car Services, che consente di controllare l’auto dallo smartphone o con la voce. Il sistema di navigazione a bordo* comprende un abbonamento gratuito di cinque anni ai servizi LIVE di Hyundai.
hyundai Tucson touchscreen da Ponginibbi Group a piacenza

Cluster digitale da 10.25″.

L’arioso cluster digitale esalta lo stile high-tech dell’abitacolo. L’alloggiamento del cluster è stato rimosso per aumentare la sensazione di apertura degli interni.
hyundai Tucson tettuccio da Ponginibbi Group a piacenza

La bellezza degli interni.

Entrare nell’elegante e spazioso abitacolo di TUCSON Hybrid, denominato Interspace, è come accedere ad una stanza ben organizzata dove le preoccupazioni quotidiane scompaiono. Qui spazio, tecnologia e informazione si intersecano armoniosamente. Forme sinuose ispirate alle cascate e materiali soft-touch di alta qualità contraddistinguono gli interni, portando il look-and-feel a un nuovo livello.
hyundai Tucson comfort interno da Ponginibbi Group a piacenza

Ancora più spazio.

Più spaziosa che mai, TUCSON Hybrid offre livelli di comfort e spazio solitamente riservati ai modelli di segmento superiore. I passeggeri nei sedili posteriori possono godere di spazio in più per le gambe.

MOTORIZZAZIONI

hyundai tucson benzina

Tucson Benzina

hyundai tucson hybrid

Tucson Hybrid 48V e Plug-in hybrid

hyundai tucson diesel

Tucson Diesel

ATTENZIONE: I contenuti di questa pagina web, come testo, grafica, immagini e altri materiali, hanno esclusivamente scopo informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.