fbpx

DS 7 CROSSBACK

DS 7 crossback

NUOVA DS 7 CROSSBACK

SUV premium dal design carismatico

DS 7 CROSSBACK inaugura la seconda generazione dei modelli DS Automobiles. 

Un SUV raffinato dal design ineguagliabile grazie ad un frontale unico con DS WINGS, forme scolpite e DS Active LED VISION. Il contrasto delle linee fa emergere la personalità sensuale ed elegante di DS 7 Crossback.

La sua eleganza prosegue anche all’interno dell’abitacolo, DS 7 Crossback è infatti vestita di materiali di alta qualità e curati al dettaglio.

Ogni comando è stato posizionato in modo strategico per consentirti di mantenere la concentrazione alla guida. 

DOTAZIONI

  • Impianto HiFi FOCAL Electra® dotato di 14 altoparlanti
  • Quadro strumenti digitale multifunzione da 12,3″ HD personalizzabile
  • Funzioni DS CONNECTED PILOT o DS NIGHT VISION
  • DS Connect Box per usufruire di servizi di sicurezza
  • Funzioni Mirror Screen (Android AutoTM, Apple CarPlayTM e MirrorLink®)

Diventando un proprietario di DS beneficerai automaticamente del servizio Only You, un programma esclusivo che mira a soddisfare ogni tua esigenza. Un’esperienza DS unica accessibile tramite MyDS App o Costumer Contact 800 980 955.

DS7 CROSSBACK E-TENSE

DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4×4. Il nuovo SUV Plug-in Hybrid

Pensavi non fosse possibile un SUV silenzioso? Grazie a DS 7 CROSSBACK E-TENSE 4×4 vivrai un’esperienza di guida esilarante e silenziosa! Potrai viaggiare fino a 60 chilometri (WLTP) in modalità elettrica, molto comodo e sostenibile per i tuoi spostamenti.

Pur mantenendo le caratteristiche distintive di DS 7 CROSSBACK, la versione ibrida plug-in E-TENSE 4X4 aggiunge un ulteriore tocco di eleganza grazie ai numerosi elementi di design che suggeriscono modernità ed efficienza.

E se vuoi prolungare l’autonomia della tua DS 7 CROSSBACK E-TENSE, puoi adottare dei piccoli accorgimenti:

Frenata rigenerativa: rigenera l’energia elettrica in decelerazione e in frenata. Attivando questa modalità puoi prolungare la durata della batteria fino al 20%.

Programmare l’uso della modalità elettrica con la funzionalità E-SAVE: conserva fino alla totalità dell’autonomia elettrica per poi essere utilizzata successivamente. 

Ricarica la tua batteria in una stazione di ricarica o a casa tua in 1h45: grazie ad una wallbox da 32A grazie a un caricatore da 7,4 Kw o in 8 ore in una presa standard da 8A.

SCEGLI LA MOTORIZZAZIONE

Richiedi informazioni

    Il tuo nome

    Il tuo cognome

    Il tuo telefono

    La tua Email

    Oggetto