Citroën SpaceTourer è un van compatto che può trasportare da 6 a 9 persone senza compromettere il comfort, la versatilità e il design.
Modello tecnologico dalle linee muscolose e dal notevole comportamento dinamico, rappresenta una visione moderna di un settore che si è fortemente evoluto verso schemi più automobilistici.
Il frontale alto di Citroën SpaceTourer gli permette di dominare la strada e gli conferisce tutto il suo carattere.
Chi ha detto che i furgoni sono troppo alti o troppo lunghi? Oltre a un raggio di sterzata ottimizzato, il veicolo offre tre lunghezze (XS: 4,60m M: 4,95m XL: 5,30m) e un’altezza massima fino al tetto di 1,90m. Curando attentamente le sue dimensioni, Citroën ha creato una versione compatta inedita per il segmento e che può ospitare fino a 8 persone.
A seconda del suo livello di finitura, Citroën SpaceTourer ha sedili in:
L’abitacolo è stato ideato in modo da sfruttare al meglio i lunghi viaggi e offre un alto livello di comfort di seduta. I sedili indipendenti offrono ciascuno uno schienale reclinabile, con poggiatesta e braccioli, per un comfort ottimale. Puoi regolare lo spazio per le gambe a tuo piacimento facendo scorrere i sedili posteriori.
Citroën connect assist
Citroën Connect Box permette di inviare il soccorso appropriato grazie a un servizio di chiamata di emergenza e assistenza geolocalizzata.
Citroën connect nav
Citroën Connect Nav è associato a servizi connessi come TomTom Traffic per tenerti informato in tempo reale sul traffico.
Citroën connect play
Con Mirror Screen, le applicazioni compatibili del tuo smartphone compaiono sul touchpad 7’’.
ATTENZIONE: I contenuti di questa pagina web, come testo, grafica, immagini e altri materiali, hanno esclusivamente scopo informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.