c3 100% elettrica render esclusivo

SVELATO IN ANTEPRIMA IL RENDER DI NUOVA CITROEN C3 100% ELETTRICA

Durante un’intervista con alcuni media francesi e internazionali, il nuovo CEO di Citroën Thierry Koskas, non solo ha presentato la nuova strategia del brand ma ha svelato in anteprima il nuovo progetto riservato per la piccola di casa: parliamo della futura ë-C3 100% elettrica.

Citroën C3 è una delle vetture più vendute della casa automobilistica francese. Era il 2016 quando Citroën svelò la terza generazione della C3 e, il prossimo ottobre, c’è grande attesa per la nuova generazione 100% elettrica.

Il render è stato svelato ma lo stile definitivo e le dimensioni della Citroën C3 2023 saranno svelati più avanti. Gli appassionati si aspettano un design ispirato alla concept car Citroën OLI, presentata lo scorso settembre. Minimalista e a basso impatto ambientale per una mobilità a zero emissioni.

Citroën vuole rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti. ë-C3 si focalizzarà naturalmente sul comfort, firma inconfondibile, e sarà prodotta in Europa. Offrirà più di 300 km di autonomia con un prezzo davvero competitivo sotto i 25.000€. Inoltre, avrà tutte le attrezzature necessarie per un’auto del segmento B.

La futura Citroën C3 si prepara a sbarcare in Italia quest’anno: parliamo della quarta generazione di segmento B molto apprezzata in Italia e all’estero e proposta nella variante hatchback e in versione SUV chiamata C3 Aircross.

Noi di Ponginibbi Group non vediamo l’ora di averla in concessionaria per presentarvela!

RICHIEDI INFORMAZIONI

Errore: Modulo di contatto non trovato.