Assistenza

Al tuo servizio

Ponginibbi Group è riparatore ufficiale ed autorizzato di brand di prestigio come: PEUGEOT, VOLVO, CITREON, HYUNDAI

La nostra concessionaria è da anni impegnata nel garantire ai propri clienti un servizio di assistenza di altissima qualità nella provincia romana; per questo motivo offriamo un servizio clienti accurato con interlocutori professionali sempre a disposizione.

I punti di forza delle nostre officine sono:

– La cortesia di uno staff di accoglienza;
– La preparazione dei Consulenti Tecnici;
– La competenza di una squadra di officina composta da Tecnici Certificati;
– L’ utilizzo esclusivo di ricambi originali auto.

Non farti sfuggire l’opportunità di lasciare la tua auto alle persone giuste! Un’officina moderna, efficiente e professionale è quella che ti attende a Piacenza.

Per prenotare il tagliando o chiedere informazioni sui nostri servizi di assistenza chiama il numero 0523.334849 oppure compila il form a fondo pagina. 

Saremo in grado di riparare la tua auto o regalarle quel tocco di splendore in più che si merita. Inoltre, potrai sfruttare con furbizia le nostre promozioni e offerte speciali!

Oltre a predisporti interventi manutentivi rapidi nel momento di maggior necessità, la nostra officina ti offre la possibilità di fare anche controlli ordinari come tagliando auto e revisione. Mette a disposizione un reparto dedicato anche al cambio gomme e abbiamo una sede esclusivamente pensata per farti trovare i ricambi che cerchi!

Il centro assistenza Ponginibbi è una moderna struttura che si sviluppa su un'area di oltre 4000 metri di cui 2400 coperti. All'interno del Centro Assistenza Ponginibbi vi sono 17 ponti, tra cui anche quelli oltre 40 q.li per i veicoli commerciali, la linea di revisione completa, tutta l'attrezzatura per il cambio dei pneumatici, un'area wireless per la diagnostica.

Grande importanza assume il magazzino ricambi che si estende per oltre 600 metri quadrati su 2 livelli.

Ad oggi possiamo definire il Centro Assistenza il cuore pulsante dell'azienda.

 ">